Torta Cappello

Oggi è il mio compleanno...come potevo gratificarmi se non con una torta? Devo ringraziare la mia mentore Mammau che mi ha dato l'idea vedendo il suo album meraviglioso... Purtroppo la gattina frettolosa fece i gattini ciechi..e infatti ho fatto la ca***ta di bagnare il fiocco nel misero tentativo di togliere lo zucchero a velo...ed ecco che ho reso il fiocco bruttarello..ma oggi và così..ho in forno la colomba che stasera dovrei cuocere (e farò le solite ore piccole) per non parlare di quelle sode che dovrei colorare...ed in tutto questo bailame una cappella dovevo pur farla..vabbè.

Stasera festeggio in famiglia e so
lo al rientro vi potrò pubblicare commenti e sensazioni... La torta è composta da: Pdsfarcito alla panna con mousse di fragole e bagna al rhum..il resto si vede...per le decorazioni ho usato la ghiaccia reale e mi son fatta il conetto con la carta forno..velo pietoso sul conetto please..però ha funzionato.

BUONA PASQUA A TUTTI!!!!

** Tzu**

Commenti

  1. Caspita che capolavoro.....COMPLIMENTI!!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. wow

    ma cosa mi combini????????


    è tutto così fantastico.............

    RispondiElimina
  3. Molto romantico, davvero! Se non fossi molto golosa, una torta così non riuscirei a tagliarla!

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo brava++++++++++++++

    RispondiElimina
  5. Molto elegante questo cappellino.
    Come hai lucidato il fiocco?

    RispondiElimina
  6. cercavo una torta cosi' e la tua è fine e bellissima!complimenti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti scappa di dirmi qualcosa...non trattenerti!! Grazie comunque per la tua visita, la prossima volta però sparecchi tu...