Mini Tiramisù

Ieri, giusto per farmi del male, ho deciso di andare al Carrefour...non so voi, ma io comincio a nutrire un odio viscerale nel far la spesa il sabato...il problema vero è che anche di Venerdì ormai, ci si da appuntamento tutti al super.."Ciao, che fai stasera?? , dai io, il Fuffy, il Giangy e il Bebo ci facciamo un happy e poi vai di giro..ci troviamo tutti all' Esselunga alle 18.00..ok?" .... ?? ... Ma che siamo fuori come balconi?!?! Ma dove andremo a finire? In un futuro non troppo lontano ci si darà il primo appuntamento davanti una lavanderia a gettoni!!!

"Ho visto cose che voi che voi umani non potreste immaginarvi...e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. .."

In compenso, nel delirio spasmodico del compra compra, ho adocchiato delle coppettine che dicevano "prendimiii...pendimiiii" e così ho fatto. nel mio volo pindarico già le vedevo colme di ogni delizia.. ecco una di queste che ha preso vita...



Commenti

  1. Ciao Tzu e buon inizio di settimana !
    il tiramisù è il mio dolce preferito!!!!
    ps passa da me e prendere un piccolo premio se ti va...
    ciao
    Irene

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti scappa di dirmi qualcosa...non trattenerti!! Grazie comunque per la tua visita, la prossima volta però sparecchi tu...