Il buongiorno si vede dal mattino....

Ma ciaooooooooooooooo!!!!!

Dopo un asseza un pò prolungata e con qualche giorno d'anticipo, finalmente il duro ritorno alla routine di tutti i giorni....

Come sono andate le vacanze? Brevi ma intense?... Le mie sono state "diversificate"...ovvero, un pò in città, un pò in montagna e poi al mare....con intervalli di gite al lago o in campagna quando si presentava l'occasione....Tutto sommato è andata bene, il campeggio è stato uno spasso! Peccato solo che abbiano dovuto dare "forfait" per la mitica grigliata del 15....sarebbe stato più indicato fare una zuppa di pesce, vista la quantità d'acqua che è venuta giù!!

Eravamo in 15...ma alla fine tra pizzate, spaghettate e risottate varie non ho avuto la prontezza di fotografare le pappate...diciamo che la vita da campeggio predilige piatti "sciuè sciuè".... in compenso sono tornata alla voglia da forno....

Dopo quasi una settimana di lava lava, stendi stendi e stira stira finalmente posso tirare un sospiro e cominciare il cucina cucina...

Stamattina, di buon ora, ho acceso la belva caliente ed ho infornato 4 conchiglie di brioche ripiene alla nutella...Ebbene si, ho corrotto il barista vicino al mio ufficio e mi sono fatta dare una fonitura pronta....lo so, è scorretto...ma cercavo così tanto di clonare le brioche del bar che alla fine mi sono detta "Cavoli!! Ma prendo quelle e faccio prima!"...detto fatto.
Si accompagnano divinamente bene al caffè del mattino, poi, tazza alla mano, mi ritrovo a fare quella che fissa fuori dal balcone e......mi cade mica l'occhio sulla mia piantina di fragoline di bosco?! Erano lì, tre belle fragolotte rosso vermiglio che mi fissavano e sembravano chiamarmi...mmmmmm non resisto! Con uno "zap" fulmineo le acchiappo e le metto nei miei piattini di servizio...Che ve ne pare? I miei squali hanno gradito boffonchiando "mmmm mamma come sono dolci e sugose"...Ah! potere dell'innaffiatoio temporizzato!! Se era per me erano già dei fossili....

Bentornate ragazze!! Si torna alla normalità...

Commenti

  1. Bentornata cara! Vedo che ti sei messa subito all'opera, è un piacere ritrovarti! ciao L.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti scappa di dirmi qualcosa...non trattenerti!! Grazie comunque per la tua visita, la prossima volta però sparecchi tu...