Upgrade Raccolta di Merende!!

Ragazzeeeeeeeeeee siete splendideeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!


Ho appena finito di aggiornrare il post e mi sono resa conto che siamo a quota 37 patecipanti!!!!
Grandeeeeee....

Innanzitutto perdonatemi se mi son persa qualcuna per strada...mi raccomando, fischiatemi se non vi trovate....il mio neurone sta facendo le bolle e dunque passatemela se mi son persa per strada.....poi...per rispondere a quante mi chiedono la scadenza...ecco, ci ho pensato...e mi son detta, visto che le scuole chiudono i battenti col 20 Dicembre....che ne pensate se chiudo le iscrizioni per il 15???


Ho pensato che essendo a casa anch'io a guardia delle belve, potrò dedicarmi anima e corpo alla definizione della dispensa. Si, dai....facciamo che il 15 è perfetto. Ovviamente questo non preclude una futura pubblicazione di nuove ricette...visto l'alto gradimento ed il successo (per me lo è) di questa prima edizione....Intanto Vi ringrazio tutte, vi sbaciucchio e vi stropiccio...hehehehe siete splendide! Continuate così!!!!


Allora è deciso,
la raccolta chiude le iscrizioni il 15 Dicembre...
vi aspetto numerose!!

Non dimenticate di mettere il link del post della vostra ricetta qui...

P.s.
Molte di voi hanno postato più di una ricetta, non preoccupatevi se non vedete il link su tutte...per ovvi motivi di pagerank ho preferito linkare l'autore, ma nella raccolta saranno inserite tutte quelle postate....grazie!

Commenti

  1. avevi dubbi??
    Sei tu che sei stata splendida ad inventarti sta raccolta, bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti scappa di dirmi qualcosa...non trattenerti!! Grazie comunque per la tua visita, la prossima volta però sparecchi tu...