Muffin Tarocchi o Mini Tortine?


Pagella day...

dai, ditelo...anche voi andate a quell'incontro belle cariche e puntualmente, per quanto possano essere positivi gli incontri, cè sempre qualcosa che non va. Che palle...e potrebbe essere più attenta....e si potrebbe impegnare di più....ha fatto un leggero calo...insomma, esiste un vademecum sullo scolaro ideale?? No perchè l'anno prossimo l'imputata di oggi va alle medie ed io sospetto che non sarà un anno tutte rose e fiori...madonnina santa dammi un'altro chilo e mezo di santa pazienza perchè qua siamo agli sgoccioli! 
Come potete immaginare è stata una giornatina leggera leggera....quindi non ho avuto il tempo di addolcirmi la serata, però scartabellando tra i miei pastrocchi ho trovato un dolcetto che mi ha rigenerato solo a guardarlo. Non è bellissimo, però mi è tornata la memoria gustativa...avete presente quando vedete qualcosa e il cervello ti dice che sapore ha? Ecco, per questi tortini simil muffin bluff è stato così. La mia memoria ha ricordato quanto fossero soffici e mpff...tipo se non ci bevo su qualcosa mi soffoco...però cioccolatosissimi!! 

Ricordo che avevo preso on-line dei cup di carta (ricordo anche che li ho aspettati più di un mese!) in Cina, non vedevo l'ora di fare i muffin da dare a scuola per le mie locuste...e invece alla fine, viste le dimensioni, ho ripiegato sulla ricetta della torta (o ciambella) al cioccolato...e così, sarà per le dosi minute o chessò io, che alla fine son venuti fuori con questo strano aspetto "ciocco-caccoso"....o almeno la forma ne da una vaga idea, ma sorvolando l'aspetto, devo dire che erano davvero buoni.
Ora, volete farvi due grasse risate?...domani ho le pagelle della grande!! Fin'ora ammetto che esco sempre col sorriso durbans e me la tiro tutta come se ce l'avessi solo io...hahahaha maddai! Figurati se ci riesco....hahahaha

Commenti

  1. ah ah ah...si, un po' ciocco-caccose lo sono, ma che importa?? se tu dici buone buone saranno! io sono una che crede alla parola delle persone...se si tratta di cioccolato poi......

    RispondiElimina
  2. Ciao Tsu spero che un domani mia figlia mi faccia dannare meno di quanto lo stia facendo ora...tornando alle tortine sono meravigliosamente ciocco-caccose, molto molto appetitose! Brava (come sempre d'altronde!)
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. l'aspetto può ingannare sulla sicura bontà!

    RispondiElimina
  4. Che bello non aver più a che fare con le pagelle, sia da una parte che dall'altra della cattedra! Mooolto meglio i similmuffin che non necessitano di voti e non sono soggetti a pagelle ministeriali (peggio per te, perchè avresti tutti 10!!!)

    RispondiElimina
  5. Ciao! tutto questo cioccolato capita a proposito per la festa imminente! mini tortine o muffin...ma sempre golosi sono!!
    bacioni

    RispondiElimina
  6. Beh anche se non sono bellissime sicuramente saranno buonissime!!! è il sapore quello che conta, e poi mica tutte le ciambelle escono col buco no???comunque sono molto cioccolatosi...un bacio Luciana http://daldolcealsalato.myblog.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti scappa di dirmi qualcosa...non trattenerti!! Grazie comunque per la tua visita, la prossima volta però sparecchi tu...