Struffoli di Natale "apapocchiati"...

E ci siamo.....poche ore al Natale e come al solito la sottoscritta è in preda ai soliti "raptus" da vigilia...come ogni anno non possono mancare gli Struffoli che a casa mia si preparano in dosi industriali! 
Per chi non lo sa sono Meneghina, ma ho una suocera Campana e da anni ormai è consuetudine che per le feste comandate sia io a preparare il dolcetto tipico... La cosa che mi gratifica di più è sapere che sono davvero graditi, al punto che mia suocera già dal 20 cominicia a dirmi "M'arracumann i struffl....ci pienz tu...o'ver?" Glissate sul mio Napoletano, ma il senso è quello....Ed io non mi sottraggo all'incombenza, così stasera porterò la solita "cofana" di struffoli che se arriveranno al 26 sarà per grazia ricevuta...
Quest'anno ho preparato alcuni pirottini da regalare e devo dire che la presentazione mi piace proprio! Se siete estimatori degli struffoli e volete provare a farli, andate qua, la mia ricetta ha un ingrediente segreto (che per ovvii motivi deve rimanere tale) ma nulla vi vieta di crearne uno voi e rendere UNICI i vostri piccoli tesori.....

Buon Natale a tutti voi.....che possiate mettere le gambe sotto il tavolo e godervi queste feste!!!

Commenti