Raccolta di Merende pronta!!!!!


TADAAAAAAAAAAA!!!

Volevo stupirvi con effetti speciali.....e invece dovete accontentarvi delle mie miccette...hihihi

Finalmente, come vi avevo anticipato, ho terminato la lunga e laboriosa opera....74 pagine tutte da leccarsi le dita....ed è tutto merito vostro!!!! Grazie alla Vostra partecipazione ho potuto allestire anche un angolo per le ricette con il Bimby...che dire, semplicemente fantastico!!!
Ovviamente la sottoscritta ci teneva tanto a darvelo in tempi brevi che, è possibile, anzi quasi certo, che si sia dimenticata qualcosa per strada.....se così fosse ditemelo!!! Avete sparpagliato link su tutti i post e nonostante la mia periziosa ricerca, posso essemi persa qualche briciola....

Bene, ed ora non resta che dare un occhiata alla "creatura"...clicca qui per saricare il pdf, oppure sulla colonna a destra, sull'immagine della raccolta...
Aspetto i vostri commenti e le vostre critiche...sparate! Nel frattempo vado a togliermi la camicia ed a mettermi la benda sugli occhi...sapete com'è...il sangue dalle camicie non viene mai via!! Hahahahahaha
Vi abbraccio e sbaciucchio tutte....a presto su questi schermi....e buone merende a tutti!!!!!!!!!

Commenti

  1. ma che brava che sei...lo scarico subito:-)
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia....Ho già addocchiato un paio di ricette. Grazie da Paola

    RispondiElimina
  3. Prima ti ho scritto solo dopo aver letto il tuo annuncio, ora sono andata a vedere le ricette. Ma che meraviglia!!! Ci sono delle ricette fantastiche e tu devi aver fatto gli straordinari. Adesso tocca a noi provare quelle meraviglie. Grazie di tutto

    RispondiElimina
  4. grazie carissima ci sono ottimo ricette e cè solo l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  5. appena scaricata...Tzu è bellissima!
    con una punta di orgoglio (non troppo piccola) l'ho mostrato alla truppa...sono orgogliosi della loro mamma in una raccolta!!!
    grazie Tzu per questa bella iniziativa...
    Anna
    www.mammaatempopieno.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Tzunami, sei grande. Hai fatto un vero lavoraccio, ma il risultato vale veramente la pena. Un bacio grande e grazie anche dai miei nipotini che si mangeranno tante belle merende della raccolta.

    RispondiElimina
  7. Ragazzeeeeeeeee!!! Ma grazie a voi!!!!! Se non fosse stato per le vostre manine sante non sarebbe mai stata creata!!! Ovviamente anch'io attingerò a piene mani da questo gioiellino....e chissà, magari quando avremo esaurito anche queste, ne faremo un'altra ancora più ricca!

    Grazie ancora e Baci sparsi a tutte....Smakkkkk

    RispondiElimina
  8. ho appena scoperto il tuo blog ed e fantastico . complimenti, e poi la raccolta di ricette e stupenda , sei bravissima :)

    RispondiElimina
  9. ma bravaaaaaaaa che bello, hai fatto un lavorone, anzi lavorissimo.
    bacioni

    RispondiElimina
  10. Sei un vero fenomeno Tzu! Bravissima! Mi accodo al coro di voci vibranti di gratitudine e ti ringrazio per avermi voluta fra le tue
    merenda-girls! Comincio a fare tam tam fra i super golosi amici di sempre! A presto. Smack e pciuk come se piovesse!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti scappa di dirmi qualcosa...non trattenerti!! Grazie comunque per la tua visita, la prossima volta però sparecchi tu...